Alphabets è la risposta giusta. Potete scegliere tra il negozio del Greenwich (da sapere: la pronuncia esatta è approssimativamente grènic’ e non a grìnuic’ come si crede) oppure i due (uno appiccicato all’altro su Avenue A!) di Alphabet City, da cui prende il nome la piccola catena.
Alphabets ha una vastissima scelta di giocattoli, postcard e souvenir davvero originali ed unici. Niente a che fare con le boule de neige con la Statua della Libertà! Qui troverete i migliori regalini e cartoline per amici e parenti, anche quelli più lontani! Ecco un esempio!
Happiness is having a large, close-knit family in anather city!




[...] di cupcakes? Dopo aver fatto compere da Alphabets allora la vostra tappa obbligatoria è al 126 di Rivington Street, da Sugarsweetsunshine. Ci [...]