Concorso fotografico: What’s America?

Tirate fuori le vostre foto dell’ultimo viaggio a New York! Il Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano ha organizzato un photo contest su Facebook dal 1 al 30 Settembre. Potranno partecipare i residenti in Italia che abbiano compiuto 18 anni.


Statua della Libertà, burgers giganti, Empire, bandiere americane… ma non solo! Le foto non dovranno necessariamente essere state scattate negli Stati Uniti ma rappresentare valori, concetti e idee sull’America.

L’America non è solo un luogo geografico. L’America è anche e forse soprattutto un concetto, un’idea, un’immagine mentale. Qual è la vostra idea di America? Cosa rappresenta per voi? Siete riusciti a racchiudere questo concetto in uno scatto? Mandateci la vostra fotografia e partecipate al nostro concorso. I vincitori contribuiranno al Calendario 2011 del Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano.



Commenti (2)

  1. Mah, a me sembra strano, sul loro sito non e’ pubblicizzato il concorso e l’11 giugno c’era stata una cosa simile…

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/06/11/visualizza_new.html_1821647847.html

  2. Redazione

    Tutto regolare!

    Se hai dubbi, puoi rivolgerti alla loro mail ufficiale
    whatsamerica@state.gov

Lascia un commento