Uncategorized

7 novembre 2010: Maratona di New York

01 marzo 2010

Qualche tempo fa avevamo parlato con Lino riguardo come iscriversi alla Maratona di New York. Ecco un aggiornamento per pianificare questa avventura!

maratona

La prossima maratona di New York si svolgerà il 7 Novembre 2010. Mancano ancora dunque diversi mesi, ma chi ha in programma di andare oltre oceano per partecipare all’evento deve cominciare a pensarci già adesso (per sperare di avere un pettorale occorre iscriversi entro questo mese). C’è da iniziare a pianificare con largo anticipo il necessario piano di allenamenti, soprattutto se non si è dei professionisti della corsa, e poi bisogna pensare a organizzare la trasferta in terra americana. Una trasferta che può trasformarsi in un bel viaggio nella città della grande mela anche per chi magari non ha nessuna intenzione di correre la maratona.

In questo senso ci è stato segnalata l’iniziativa di SpecialeMaratona.com. Che ha già approntato un pacchetto che comprende volo aereo (partenza il 4 novembre da Milano, ritorno il 10 novembre), pernottamento a Manatthan (Distrikt Hotel, con servizio di trasferimento da e per l’aeroporto cittadino), pettorale e iscrizione alla maratona. Insomma, un servizio “chiavi in mano” per i partecipanti alla corsa e anche per gli eventuali accompagnatori. Perché, appunto, è un’occasione per visitare New York assaporando a pieno quella particolare atmosfera che solo una delle più grandi manifestazioni sportive al mondo è in grado di creare. Per tutte le necessarie informazioni sul pacchetto Maratona basta scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@specialemaratona.com. Oppure telefonare a questo numero: TEL. 348.4502117

VIA BAR SPORT

, , , ,