Wish Bag

Container: vintage di qualità in San Martino

Da maggio 2012 avete una ragione in più per andare a fare una passeggiata in San Martino: questa ragione si chiama Container.

Come vi ricorderete vi abbiamo già raccontato del colorato quartiere di San Martino: Bookique per uscire la sera, Rileggo per comprare libri introvabili. Container ha completato l’offerta con l’abbigliamento: vintage di classe proveniente dalle capitali europee più all’avanguardia fra le quali Parigi, Londra ma soprattutto Berlino.

Periodicamente dunque la montagna va da Maometto a rifornirsi di capi firmati ma non solo: oggettistica, accessori (fra cui splendide borse di pelle), foulard, scarpe, cinture, cravatte, vinili, stampe, fumetti, cappelli. Il negozio è piccolo ma superfornito ed è per questo che vi consigliamo di dedicarci del tempo spulciando bene fra i vari articoli per non perdervi nulla.

Potrete spaziare dagli anni Cinquanta agli anni Novanta, tornando bambini, adolescenti o immedisimandovi in epoche che avete sempre sognato di poter vivere in prima persona. Noi per esempio all’ultimo meeting di Nuok al Truc Balari abbiamo rivissuto gli scintillanti anni ’80 a suon di Madonna & co. con spalline, ciuffi laccati e scaldamuscoli.

Questo tanto amato passato però non ci costa caro: da Container troverete un ottimo rapporto qualità prezzo oltre che competenza, professionalità e attenzione per il cliente.

Il piccolo paradiso dell’usato è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20. Se anche voi avete nostalgia di epoche mai vissute o eravate tra i pochissimi sprovvisti di 501, da Container potete recuperare!



Commenti (5)

  1. Like like like!!!

  2. <3

  3. bruno

    salve, ho visto per caso questa pagina cercando su google immagini di indumenti vintage. Cerco un cappotto per donna taglia s vintage con fantasia tipo tartan……potreste contattarmi via mail?

  4. bruno

    salve, ho visto per caso questa pagina cercando su google immagini di indumenti vintage. Cerco un cappotto per donna taglia s vintage con fantasia tipo tartan……potreste contattarmi via mail?

  5. Ciao Bruno, puoi tranquillamente contattare direttamente il negozio alla mail che trovi sotto la mappa ma che comunque ti riscrivo:
    containervintage@gmail.com

Lascia un commento