peruja

By Night

L’aperitivo creativo del Caffè Morlacchi

18 settembre 2011

Per gli studenti universitari e, in generale, per tutti i giovani under 35 che vivono a Perugia, il piccolo Caffè Morlacchi del centro, è una seconda casa. Nel corso degli anni si è ritagliato un posto speciale nel cuore dei ragazzi del capoluogo umbro, grazie ad una serie di brillanti iniziative di tutti i colori e per tutti i gusti. Affacciato sull’omonima piazzetta, dinanzi all’omonimo teatro del ‘700, il Caffè Morlacchi è una tappa fissa non solo per quelli che al mattino non possono rinunciare a cappuccino e cornetto (provate quello con il cioccolato), ma soprattutto per i patiti dell’happy hour di qualità. Ogni settimana, infatti, potrete scegliere tra un vasto assortimento di appuntamenti che sono molto più di un semplice aperitivo con buffet: mostre fotografiche e di pittura, dj-set ed eventi culturali di vario genere sono la vera attrattiva di questo locale.

Proviamo a vedere insieme il programma della prossima stagione che si inaugurerà giovedì 22 Settembre 2011:

– Ogni giovedìI VS YOU – la sfida è servita, l’aperitivo più adrenalinico che vede 2 amici improvvisarsi DJ sfidandosi a colpi musica, e il pubblico decretare, per acclamazione, la playlist più cool e quindi il vincitore della mitica t-shirt con il logo dell’evento.

Ogni martedìSOLO SE DONNA, l’aperitivo tutto al femminile con 2 o più amiche che per una sera si divertono a fare le dj e a mixare la musica, pur non avendolo mai fatto, allietando la clientela con la propria playlist e con qualche simpatica imprecisione.

– Ogni ultimo martedì del meseANCHE SE… l’aperitivo arcobaleno dedicato al mondo GLBT in collaborazione con l’Arcigay Omphalos Perugia, con selezione musicale curata dallo staff dell’associazione.

– Ogni venerdì il Morlacchi propone VINILE & Co. l’aperitivo vintage, che vede uno o più dj esibirsi con giradischi e vecchi 33 giri.

La proposta del sabato è ancora in fase di elaborazione, ma lo staff parla di una novità per il Caffè Morlacchi: un aperitivo che molto probabilmente prevederà un coinvolgimento attivo del pubblico, chiamato ad intervenire in diretta in un programma radiofonico.

, , , , , ,