nuok

In viaggio all’estero più sicuri con l’assicurazione giusta

La famosa citazione “Colui che vuole viaggiare felice, deve viaggiare leggero”, dell’autore del Piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry, è particolarmente adatta ai tempi che viviamo e al modo in cui ci stiamo approcciando al tema e all’organizzazione del viaggio: oltre a essere sempre più attenti a ricercare mete turistiche non convenzionali da far invidia al nostri follower sui social, è altresì importante che il viaggio sia il più confortevole possibile, sia da un punto di vista di comodità, che di organizzazione e sicurezza.

Che voi lo stiate facendo con lo spirito del “wanderlust” o del più moderno “gallivant”, o per qualsiasi sia la motivazione del vostro imbrancare armi e bagagli e intraprendere una nuova avventura, viaggiare leggeri significa non solo avere un bagaglio ridotto e muoversi agevolmente, bensì, soprattutto, viaggiare senza nessuna preoccupazione. Che il vostro viaggio duri solo per un breve weekend in giro per l’Italia, o un più impegnativo viaggio lavoro estero, la necessità del viaggiare sicuri viene prima di ogni altra cosa.

La buona notizia è che, almeno da un punto di vista di protezione e sicurezza, possiamo veramente non preoccuparci più e goderci il nostro viaggio in maniera spensierata: specialmente fuori dall’Italia, l’assicurazione all’estero è ciò che potrà garantirti di sentirti in sicurezza in caso di difficoltà durante la tua permanenza. Che tu debba soggiornare a lungo all’estero per motivi personali, di studio o di lavoro, con Polizzaviaggio.it troverai la soluzione più adatta a te e al viaggio che stai per intraprendere, dalle tipologie più classiche, alle personalizzate sulle tue esigenze specifiche di durata e permanenza del tuo soggiorno.

Non tutte le polizze vengono incontro alle vere necessità del viaggiatore, troppo spesso standarizzate o esagerate a seconda dell’occasione, ed è proprio per questa ragione che potrai trovare un vero e proprio compagno di viaggio, il tuo migliore amico e supporto, utilizzando questo servizio: basterà semplicemente indicare quali sono i tuoi dati di viaggio, e in pochi secondi avrai un preventivo della copertura assicurativa che si adatta di più alle tue esigenze. Nessuna destinazione sarà poi troppo lontana per raggiungerti: potrai infatti avere la sicurezza di avere assistenza 24 ore su 24, che tu sia in mezzo alla giungla oppure sul cucuzzolo di una montagna, direttamente sulla tua linea telefonica, collegata alla Centrale Operativa.

Una sicurezza in più è certamente quella di affidarsi a degli specialisti del settore, che da oltre 25 anni sono leader dell’assistenza in mobilità. Tutte le esigenze del viaggiatore saranno esaudite in maniera tempestiva, e non solo durante il viaggio: sarai supportato a seconda di ogni tua necessità o di dubbio, per farti vivere la tua esperienza in modo sicuro e protetto. E tutto questo è a portata di clic!

Che sia dall’altra parte del mondo, o semplicemente a pochi chilometri da casa, viaggiare è l’esperienza più stimolante e accrescitiva che chiunque possa fare, permettendoti di avvicinarti a visioni inaspettate e aperture verso nuove possibilità di vita: non permettere, quindi, che qualche disguido possa rovinarti questa incredibile opportunità.