Nuovo album per gli LCD Soundsystem
Il nuovo album del collettivo newyorkese LCD Soundsystem si intitola This is happening e sarà disponibile dal 17 maggio 2010. A un mese dal lancio, però, tutto il nuovo album è disponibile in streaming sul sito del gruppo. Un’iniziativa che negli ultimi anni sta prendendo piede tra le band più illuminate e che non può che fare felici tutti i fan di un gruppo che in Italia non ha ancora raggiunto il riconoscimento che merita. Nella pagina dello streaming inoltre è presente un link per acquistare l’album su iTunes =)
Il loro primo album conteneva il singolo Daft Punk is playing at my house, inserito tra le altre cose nella colonna sonora di videogiochi come Fifa ’06 e Burnout Revenge.
Nel frattempo per vederli live è disponibile il webcast del Coachella! Per sentire un concerto dal vivo invece basta acquistare un biglietto per il tour che sta partendo ora dalla Gran Bretagna – prime date sold out – e che approda a New York City il 20, 21 e 22 maggio 2010 al Terminal 5, sulla 56ima Ovest.
Lorenzo Grandi nasce a cavallo tra Emilia e Romagna, bello e intelligente; nel giorno del suo primo compleanno, però, decide di tuffarsi di testa dal seggiolone, e niente sarà più come prima. Scrive, impara e lavora sul web, innamorato della concisione e dell’ignoranza. Ha un gatto, un’allergia ai gatti e una passione smodata per il trash e gli anni 80, possibilmente combinati insieme.













[...] LCD Soundsystem hanno passato il 2010 a promuovere il loro ultimo disco This is happening, passando anche in Italia; ora hanno deciso di fare altro. La prevendita inizia venerdì 11 [...]